Pierre Boels, CEO dell’omonima azienda e presidente uscente di ERA – European Rental Association, sarà uno degli speaker del congresso dei noleggiatori Assodimi Pianeta Macchine 2022.

Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di Radio24, intervisterà Pierre Boels. Che durante il suo intervento darà una visione europea del noleggio e dell’andamento del mercato. Si focalizzerà inoltre sulla qualità del servizio e sull’importanza della sostenibilità.

Da oltre quarant’anni è infatti proprietario e amministratore delegato di Boels Rental, azienda fondata dal padre alla fine degli anni ‘70. Nel 2020 ha acquisito le quote della Cramo Group, colosso svedese del settore, rilevandone il 92,89%.

Avere la possibilità di ospitare Pierre Boels nel pomeriggio è infatti per Assodimi un gran riconoscimento per i 30 anni di attività e per il successo che il congresso sta riscuotendo negli ultimi anni.

Boels Rental sarà presente con Pierre Boels al Convegno Assodimi

ASSODIMI

Pierre Boels, proprietario e CEO di Boels Rental, sarà presente al 30° Convegno nazionale

Assodimi e Pianeta Macchine 2022

“Pianeta Macchine 2022 – Tecnologie e servizi per la sostenibilità” è il congresso congiunto di Assodimi e Unacea in programma il prossimo 1° luglio a Milano, presso Superstudio Maxi.

Assodimi e Unacea, le associazioni di categoria che rappresentano i settori del noleggio, distribuzione e della produzione e commercializzazione di macchine per costruzioni, uniscono le forze per dar vita a un nuovo, grande evento congressuale. Pianeta Macchine 2022 ha come obiettivo riunire i principali attori della filiera e approfondire il ruolo delle macchine, dei servizi e della tecnologia riguardo ai temi della sostenibilità e dell’economia circolare.

Assodimi affronterà le tematiche ambientali nel 30° Convegno nazionale

ASSODIMI

Fra le tematiche del Convegno anche la sostenibilità ambientale

Boels Rental, noleggio dal 1977

L’esperienza di Pierre Boels arriva da un background di livello. Come tutti ben sappiamo il mercato del noleggio, nei paesi del nord Europa, è notevolmente più sviluppato che in Italia. Non è quindi un caso che Boels Rental sia nata nel 1977 e sia la seconda società del settore in Europa.

Attualmente il valore della flotta noleggio è pari a 2 miliardi di euro per un fatturato annuo di 1,3 miliardi. Le filiali in Europa sono in totale 725 con 2.750 sedi di bricolage per una presenza in 18 paesi europei per più di 6.900 dipendenti. A livello mondiale la Boels Rental si colloca all’8° posto tra le prime 100 società specialiste globali.

Boels Rental è sicuramente un esempio per i soci Assodimi

ASSODIMI

Boels Rental, fondata nel 1977, è oggi la 2° società di noleggio in Europa e l’8° al mondo

In primo piano

Articoli correlati