SANY sarà presente ad IFAT 2024 con un nuovo modello di Material Handler. Si tratta nello specifico dell’SMHW30G5 che va a presidiare una fascia di peso fino ad ora vacante nella gamma del costruttore cinese. Le macchine presenti fino ad ora erano infatti tutte di classe superiore mentre i numeri più importanti del mercato si concentrano proprio nelle macchine da 30 tonnellate di peso operativo.

La motorizzazione è il Cummins B6.7. In accoppiamento con l’impianto idraulico Positive Control, comune agli escavatori del marchio, permette di avere una macchina pronta e veloce. Il nuovo material handler di Sany sarà presente ad IFAT 2024 insieme al nuovo escavatore gommato da 18 tonnellate. La kermesse di Monaco di Baviera si terrà dal 13 al 17 maggio.

SANY sarà presente ad IFAT 2024 con il nuovo material handler da 30 tonnellate di peso operativo

SANY

Ad IFAT 2024 sarà presente il nuovo material handler SMHW30G5 della classe da 30 tonnellate di peso operativo

Efficienza in primis

Il nuovo material handler SMHW30G5 è una macchina che Sany ha pensato per gestire in modo affidabile tutte le attività di carico e scarico nel riciclaggio, nelle applicazioni industriali, nella movimentazione del legname o nei porti. Da un punto di vista strutturale continua la linea già ampiamente collaudata da Sany con i modelli superiori. Tutte le informazioni importanti per il controllo della macchina sono gestite tramite il display touch da 7”. Da un punto di vista della manutenzione ordinaria si è lavorato per avere un punto centralizzato di lubrificazione sul carro. Inoltre è stato semplificato l’accesso per i componenti rilevanti per l’assistenza.

La sicurezza come priorità

Viene fornito un pacchetto di sicurezza completo per proteggere l’operatore e la macchina. Ciò include, ad esempio, la cabina sollevabile per migliorare la visuale sull’area di lavoro. Il display da 7” fornisce anche una visualizzazione ottimale delle inquadrature delle telecamere laterale e posteriore. È inclusa inoltre anche una limitazione dell’altezza del braccio (funzione FENCE) e della portata a seconda delle necessità.

Il nuovo Sany SMHW30G5 sarà presente ufficialmente per la prima volta ad IFAT 2024

SANY

Il nuovo SMHW30G5 farà la sua comparsa ufficiale ad IFAT 2024

Le altre macchine Sany ad IFAT 2024

Il costruttore cinese sarà presente ad IFAT 2024 anche con altre macchine. Si tratta di due macchine fondamentali per il costruttore come la pala gommata SW305 ed il nuovo escavatore gommato SY175W. Macchine in grado di svolgere in modo efficiente un ruolo di mezzi multifunzione. Entrambi saranno presenti con specifici allestimenti per la movimentazione industriale e dei rifiuti.

Il nuovo SY175W

Il nuovo escavatore gommato Sany SY175W è una macchina da 18 tonnellate di peso operativo. Si tratta di un modello che amplia l’offerta del costruttore in una fascia di peso fondamentale. Amplia infatti la gamma dei gommati verso l’alto dopo il primo escavatore da 15 tonnellate presentato due anni. La macchina è stata sviluppata sulla base dei feedback ricevuti sul modello precedente.

SANY si risposiziona sul mercato con il nuovo SY175W

SANY

Con il nuovo SY175W il costruttore cinese si riposiziona sul mercato di queste macchine

Si è quindi lavorato sul comfort con la presenza della nuova cabina che si accompagna al nuovo design degli escavatori del marchio. Anche sul nuovo SY175W è presente il nuovo display da touch screen da 7″. Anche in questo caso abbiamo una motorizzazione Deutz che alimenta l’impianto idraulico Bosch Rexroth. Gli assali sono ZF inserendo il nuovo SY175W nello standard di affidabilità e sicurezza richiesti dall’evoluto mercato europeo. L’allestimento è completato anche dall’impianto di lubrificazione centralizzata.

SANY

Il nuovo escavatore gommato SY175W presidia la fascia delle 18 tonnellate di peso operativo

In primo piano

Articoli correlati