MOLLO NOLEGGIO continua nella sua strategia di espansione verso il centro Italia. La linea di acquisire società competenti, affidabili e ben radicate nel territorio è parte della strategia aziendale. A questo si devono aggiungere gli stessi valori che da oltre cinquant’anni caratterizzano il Gruppo. Valori che sono parte della strategia di crescita sul territorio nazionale della società guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo.

L’ultima realtà acquisita è la toscana Edilservice. L’azienda fa ufficialmente parte del Gruppo dal 1° novembre 2023. La sede di Monteriggioni, in provincia di Siena, diventa così il 54° centro Mollo attivo in Italia ed il 5° in Toscana.

Le acquisizioni del Gruppo Mollo

La nuova acquisizione messa a segno dall’azienda di Alba fa seguito a quelle di Monia Noleggi (Forlì), Parmiani Noleggi (Sondrio), PMP (Udine) e quella recentissima di Manetta Noleggi (Teramo).

La Edilservice è operativa da oltre 30 anni nel settore del noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia ed il movimento terra. A queste si aggiungono anche le macchine stradali e per il sollevamento andando di fatto incontro a qualsiasi esigenza di cantiere.

Alla base vi è inoltre un eccellente servizio di assistenza tecnica con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi. Un requisito fondamentale per offrire ai clienti soluzioni con standard di altissima qualità e sicurezza.

Potrebbe interessarti

Mollo Noleggio, acquisita anche PMP

Mollo Noleggio continua la sua espansione sul territorio con l'acquisizione della PMP di Pradamano, in provincia di Udine. Il Gruppo piemontese si allarga a macchia d'olio su tutto il territorio presidiando ora anche la strategica e produttiva zona di Udine.

Le basi della Edilservice

Competenza, affidabilità ed esperienza sono gli elementi che hanno fatto di questa realtà un punto di riferimento nel settore del noleggio in territorio senese.

Sono caratteristiche ulteriormente rafforzate con l’ingresso di Edilservice nel Gruppo Mollo. Infatti i clienti possono contare su una struttura solida in grado di offrire una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità. Questo insieme a soluzioni digitali in grado di aumentare l’efficienza operativa.

Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio, sottolinea come “La “squadra” di Mollo continua a crescere. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto nel nostro Gruppo a una realtà affermata, competente e dalle ottime referenze come Edilservice. Confermiamo inoltre la volontà del Gruppo Mollo di espandersi sul territorio nazionale anche per linee esterne. Grazie ad una struttura solida ed un’organizzazione consolidata siamo pronti ad accogliere nuovi collaboratori. Questo per incrementare le competenze reciproche con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere insieme traguardi sempre più importanti”.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati