Mollo Noleggio mette a segno una nuova acquisizione e sbarca in Abruzzo. Come già confermato da Mauro Mollo nel corso dell’ultima convention aziendale, l’espansione geografica dell’azienda piemontese avviene anche tramite importanti acquisizioni.

Infatti la strategia di crescita per linee esterne prosegue dopo le acquisizioni di Monia Noleggi (Forlì), Parmiani Noleggi (Sondrio) e quella recentissima di PMP (Udine).

Il rafforzamento della propria presenza sul mercato nazionale continua quindi con la strategia dell’allargamento a macchia d’olio. Tutto questo secondo chiare linee geografiche che vedono il rafforzamento in regioni strategicamente localizzate. Fra cui anche l’Abruzzo. Non è quindi un caso se il Gruppo di Alba abbia acquisito la società Manetta Noleggi con sede a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo.

Potrebbe interessarti

Mollo sbarca in Abruzzo

L’azienda di Alba, seguendo questa precisa strategia, è oggi il primo player nazionale nel settore del noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, la logistica e gli eventi. Lo sbarco nella Regione Abruzzo coincide, fra le altre cose, con la nuova filiaile di Mosciano Sant’Angelo che diventa il 50° centro Mollo Noleggio attivo in Italia.

Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio, ha sottolineato che “Questa nuova acquisizione ha innanzitutto un forte valore simbolico. Ci permette infatti di segnare la “pietra miliare” dei 50 punti operativi Mollo Noleggio. Manetta Noleggi è una realtà consolidata e dinamica e condivide la nostra ambizione di fornire un eccellente servizio ai clienti.

Potrebbe interessarti

Mollo Noleggio, acquisita anche PMP

Mollo Noleggio continua la sua espansione sul territorio con l'acquisizione della PMP di Pradamano, in provincia di Udine. Il Gruppo piemontese si allarga a macchia d'olio su tutto il territorio presidiando ora anche la strategica e produttiva zona di Udine.

Manetta Noleggi, in campo dal 1999

L’azienda abruzzese opera nel campo delle attrezzature per il lavoro aereo e per la manutenzione edile e industriale dal 1999. Alla base della crescita aziendale vi sono competenza, affidabilità ed esperienza. Elementi che hanno portato questa realtà al successo professionale rendendola un punto di riferimento nel territorio abruzzese. Inoltre, grazie ad uno staff altamente qualificato e ad un ampio e diversificato parco mezzi, Manetta Noleggi è oggi un partner affidabile per il noleggio con e senza operatore. Senza dimenticare la sua profonda e attiva azione sul territorio per la formazione e la sicurezza.

Si tratta infatti di tratti aziendali che verranno rafforzate con l’ingresso di Manetta Noleggi nel Gruppo Mollo. I suoi clienti potranno quindi contare su una struttura solida che offrirà loro una gamma di attrezzature e servizi ampia e di qualità, unitamente a soluzioni digitali di prim’ordine.

Mauro Mollo conclude “Voglio rivolgere un caloroso saluto di benvenuto a tutto il personale di Manetta Noleggi che da oggi entra nella nostra squadra. Ritengo quindi sia motivo di piacere e di continuo stimolo accogliere nuovi collaboratori nel nostro Gruppo. Questo per incrementare le competenze reciproche, migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti, e stabilire nuovi obiettivi da raggiungere insieme”.

Potrebbe interessarti

Mollo Noleggio, il nuovo servizio 24/7

La società con sede ad Alba, leader nel noleggio di piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, veicoli commerciali, macchine e attrezzature edili lancia un nuovo servizio per i suoi clienti: il ritiro e la riconsegna dei mezzi in filiale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, via smartp…

In primo piano

Articoli correlati