Mollo Noleggio continua la sua politica di espansione sul suolo italiano cogliendo tutte le migliori occasioni. Dopo l’ufficializzazione di Monia Noleggi (Forlì) e Parmiani Noleggi (Sondrio) nel 2022 arriva il turno di PMP.

Mollo ha infatti acquisito la compagnia di noleggio di Pradamano, in provincia di Udine. Fondata nel 1999 dall’iniziativa dei due fratelli Maurizio e Paolo Paravan, la società si è specializzata nel noleggio di attrezzatura con e senza operatore. Ad oggi il parco macchine vanta una serie di attrezzature moderne tra cui piattaforme aeree, macchine movimento terra e camion. A seguito dell’acquisizione Mollo Noleggio ha integrato alla perfezione l’attività di PMP nella sua organizzazione.

Con l’ingresso di PMP all’interno del gruppo, Mollo Noleggio espande la sua presenza non solo più nell’area del Triveneto. Qui la presenza è forte grazie ai centri di Sona (Vr), San Giorgio in Bosco (Pd), Albignasego (Pd), e Venezia. Infatti il centro di Pradamano (Ud) sarà il 49esimo in Italia ed il primo del Friuli Venezia Giulia.

Potrebbe interessarti

Mollo Noleggio, il nuovo servizio 24/7

La società con sede ad Alba, leader nel noleggio di piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento, gru per edilizia, veicoli commerciali, macchine e attrezzature edili lancia un nuovo servizio per i suoi clienti: il ritiro e la riconsegna dei mezzi in filiale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, via smartp…

Le parole del presidente Mauro Mollo

Mauro Mollo, presidente di Mollo Noleggio

Mollo Noleggio

Mauro Mollo, il presidente del Gruppo, continua con la sua politica di espansione sul territorio ma sempre con l’obiettivo di migliorare l’esperienza fornitore-cliente.

“Da un punto di vista commerciale, PMP è un brand molto forte in Friuli e ha basato il suo business su un’offerta pensata per la flessibilità soprattutto per le piccole imprese. I loro clienti potranno contare sul nostro gruppo per una vasta scelta di servizi ed equipaggiamenti di alto livello. Inoltre a nostra compagnia ha sempre avuto un occhio di riguardo per la sicurezza. Per questo motivo sarà disponibile nel centro di Pradamano un “super” workshop con meccanici specializzati nella manutenzione veicoli. Vorrei infine dare il benvenuto a tutto lo staff PMP all’interno del team. Siamo sempre felici di accogliere nuovi collaboratori con i quali poter condividere esperienza e ambizione verso un continuo miglioramento del servizio per i nostri clienti.”

Potrebbe interessarti

Mollo Noleggio, numeri positivi dalla Convention annuale

La convention annuale di Mollo Noleggio ha messo in evidenza i numeri in continua e forte crescita del primo noleggiatore italiano. Con un +30% rispetto al 2022 e la conferma della crescita anche nel 2023 il Gruppo di Alba ha in previsione ulteriori investimenti. Fra cui un piano di 70 milioni in nu…

In primo piano

Articoli correlati