Magni TH continua il suo rafforzamento sui mercati internazionali. E non potrebbe essere altrimenti vista la strategia commerciale che il costruttore italiano ha seguito fin dalla sua origine. Una visione che ha visto imporsi i contenuti del marchio di Castelfranco Emilia in tutti i mercati a maggiore valore aggiunto. Da quelli del nord Europa, fino agli Stati Uniti e il Canada, per arrivare fino alle lontanissime Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Ecco quindi che, alle varie filiali dirette, si è aggiunta a settembre 2022 anche Magni Eastern Europe. Diventata oggi la nuova filiale commerciale del Gruppo per l’est Europa e situata nei pressi di Varsavia. Un compito, quello della nuova sede di Magni, che va nella direzione del rafforzamento della presenza locale del marchio.

Magni è presente sui mercati esteri fin dalla sua nascita

MAGNI TH

Il costruttore italiano ha fin da subito seguito la strategia commerciale del consolidamento sui maggiori mercati esteri.

Lo scelta di Magni di radicarsi ulteriormente in Polonia

Il costruttore ha scelto la Polonia perché è una via di accesso cruciale per l’Europa dell’Est ed è un’area geografica strategica per il mercato dei sollevatori telescopici. Una nuova filiale che permetterà di essere più vicini ai clienti e ai concessionari locali del marchio.

A capo della nuova filiale le due figure chiave da un punto di vista gestionale saranno Gianluca Bonotto (CEO Magni Eastern Europe) e Tomasz Król (Area Manager Eastern Europe).

Gianluca Bonotto è il CEO di Magni Eastern Europe

MAGNI TH

Il CEO della nuova filiale Eastern Europe è Gianluca Bonotto

Gianluca Bonotto ha sottolineato “Sono onorato di entrare a far parte di questa azienda come CEO della filiale polacca. Il successo del marchio è sempre stato radicato nell’alto livello di qualità e nell’attenzione alla soddisfazione dei clienti. È proprio questo che rende speciale Magni. Ed è quello che Magni Eastern Europe vuole migliorare ulteriormente per tutti i clienti dell’Europa centro-orientale. Il nostro entusiasmo e la nostra professionalità saranno fondamentali per il prossimo passo avanti di Magni”.

Gli fa eco Tomasz Król “La nuova filiale è un elemento chiave e rafforza definitivamente la posizione del marchio nell’Europa dell’Est. Più vicini ai nostri clienti e concessionari, possiamo offrire migliori servizi post-vendita ed espandere ulteriormente la nostra rete. Spero di poter condividere presto altre novità riguardo la nuova filiale per l’est Europa nostra filiale”.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Sicurezza & macchine. Il video del primo WEB Event.

Sicurezza & Macchine è il tema del nostro primo WEB Event. Un vero e proprio tasto dolente che posiziona l'Italia in coda nell'Unione Europea. I dati INAIL ci forniscono infatti un quadro desolante. Inizia da qui un percorso dove vogliamo diffondere la Cultura della Sicurezza come vero e proprio mod...

Manitou, GB Costruzioni e Longhin, alleanza di lunga data.

G.B. Costruzioni è una delle imprese più reputate del nord ovest per la sua grande attenzione alla qualità del costruito e alla cura dei dettagli. Da decenni utilizza i sollevatori telescopici Manitou nei propri cantieri edili. Grazie ad un rapporto di fidelizzazione con il costruttore e con il conc...

Articoli correlati