DEVELON si aggiudica il Red Dot Design Award. Questa volta non con l’immagine delle sue macchine ma con la nuova piattaforma digitale per la gestione delle sue macchine movimento terra. Il costruttore ha lanciato la nuova piattaforma ad aprile 2024. Una presenza che si è fatta notare per la sua semplicità di consultazione e funzionamento. Tanto da essere insignita del Red Dot Design Awards 2024 nella categoria Brand & Communication Design.

Si tratta di uno dei riconoscimenti più rispettati al mondo nel campo del design. Sono infatti un concorso internazionale annuale che premia l’eccellenza nel design e nel business. Ogni anno ci sono circa 20.000 candidature. Tanto da essere uno dei più grandi concorsi di design al mondo.

MY DEVELON ha vinto il Red Dot Design Award grazie alla sua architettura semplice e intuitiva

DEVELON

La nuova piattaforma ha l’obiettivo di aiutare i clienti

La semplicità di My Develon

Commentando la vittoria del premio il management del costruttore ha dichiarato “Siamo entusiasti che la configurazione intuitiva e completa utilizzata nel nostro nuovo sistema MY DEVELON sia stata riconosciuta con un Red Dot Design Award. La piattaforma offre infatti una soluzione digitale integrata per i clienti permettendo di controllare facilmente le informazioni operative delle macchine. Oltre a questo possono anche richiedere consulenze o specifici interventi di manutenzione attraverso il sito web e l’app mobile”.

Utilizzando l’app o un browser web, clienti e concessionari possono accedere e gestire i dati delle loro macchine DEVELON. In questo modo è possibile programmare interventi e controllare l’efficienza di ogni singolo mezzo o di una flotta intera. Infatti si monitora da remoto le prestazioni, lo stato e l’utilizzo delle macchine per massimizzare la produttività.

Develon continuerà ad integrare attivamente i feedback dei proprietari dei propri prodotti nelle soluzioni digitali, per rendere MY DEVELON un canale di comunicazione che massimizza la soddisfazione dei clienti.

MY DEVELON permette il pieno monitoraggio di ogni macchina

DEVELON

I clienti sono così in grado di massimizzare la produttività

In primo piano

Articoli correlati