Clark Europe GmbH, filiale dell’americana Clark Material Handling International con sede a Duisburg, in Germania, opta per un cambio di rotta. L’azienda di carrelli elevatori ha optato per un rinnovamento ai vertici, con Stefan Budweit come Chief Operating OfficerThomas Bach come Direttore del dipartimento di ricerca e sviluppo e degli acquisti.

Entrambi vantano esperienza decennale: Budweit, che lavora per Clark Europe dal 2012, ha più di 30 anni di esperienza nella movimentazione dei materiali, e ha lavorato per compagnie nazionali ed internazionali, come Jungheinrich o Toyota: ricopriva inoltre già i ruoli di Business Development Manager e di Regional Sales Manager, contribuendo all’espansione del mercato dei carrelli elevatori.

Bach è invece ingegnere di sviluppo nel 2015, quando inizia la sua carriera per Clark, e ha un master in ingegneria meccanica. Bach passa a team leader del reparto progettazione e sviluppo nel 2020, per poi arrivare a gestire a livello internazionale la strategia e la pianificazione dei prodotti. Attualmente, opera con le sedi di Clark in Asia e negli Stati Uniti.

“Con il nuovo posizionamento strategico del nostro team di gestione, ci siamo attrezzati in modo ottimale per il futuro, in modo da poter rispondere ancora meglio alle sfide future e alle crescenti richieste dei nostri clienti”. Questo il commento di Rolf Eiten, Presidente e CEO di Clark Europe.

In primo piano

Articoli correlati