CMC è sicuramente un punto di riferimento nel settore del sollevamento. Il costruttore di Bari, specialista nelle PLE ad elevata mobilità, punterà moltissimo sul prossimo GIS che si svolgerà a Piacenza i prossimi 5, 6 e 7 ottobre 2023.

Il costruttore di piattaforme aeree sta infatti crescendo in modo vertiginoso con un aumento delle proprie quote di mercato. Una situazione che si basa su qualità dei prodotti, ricerca, sviluppo e rete distributiva capillare ed efficiente.

Per un’azienda come CMC essere presenti in modo strutturato al GIS 2023 è fondamentale. Infatti, gli specialisti delle piattaforme aeree ragno non potevano certo mancare questo appuntamento di settore. Si tratta infatti dell’unica manifestazione specializzata italiana nonché il più grande a livello europeo. Una fiera, dedicata agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, logistica meccanizzata e per il trasporto pesante.

CMC sarà presente al GIS 2023 con molte novità

CMC

Il costruttore di Bari sarà presente al GIS 2023 con nuove macchine presentate in occasione della manifestazione.

Le novità di CMC al GIS 2023

CMC sarà presente al GIS presso lo stand L82-M108 con alcune importanti novità. Nuove macchine che saranno svelate proprio in occasione dell’evento fieristico.

Non è infatti la prima volta che CMC approfitta di una manifestazione fieristica internazionale per illustrare lo stato dell’arte della propria gamma. Con novità che fanno capire come il costruttore italiano sia oggi un vero e proprio riferimento per chi utilizza le PLE ad elevata mobilità.

CMC avrà una presenza organizzata al GIS 2023

CMC

Il GIS è una manifestazione specializzata fondamentale per CMC.

Potrebbe interessarti

Nei giorni 5, 6 e 7 ottobre 2023, visitatori e operatori del settore che visiteranno lo stand del costruttore, potranno quindi scoprire in diretta tutte le principali innovazioni di prodotto a loro dedicate. Il marchio svelerà i propri programmi futuri dove gli obiettivi di ricerca, sviluppo e attenzione alle richieste del mercato sono al centro della crescita aziendale.

CMC è infatti oggi uno dei costruttori di PLE che si sta distinguendo in modo sempre più importante. Una crescita che vede in prima linea non solo l’evoluzione dei prodotti ma anche la gestione aziendale a tutto tondo.

CMC è un costruttore che presenta molte novità alle fiere di settore

CMC

Il costruttore barese coglie sempre l’occasione delle fiere di settore per presentare novità di prodotto.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati

CTE MP 20EV, l’elettrica per andare in alto

CTE è presente sul mercato con la sua piattaforma completamente elettrificata MP 20EV installata su e-carry alimentata con batterie al litio che assicurano oltre 100 km di autonomia su strada. Permette di operare in aree a circolazione ristretta e in spazi chiusi fino a 20 metri di altezza.

MERLO ASCS, safety first!

MERLO punta da sempre alla sicurezza di chi lavora con i suoi polivalenti sollevatori telescopici. Oggi il sistema ASCS è uno dei più evoluti sistemi di sicurezza presenti sul mercato grazie ad una tecnologia integrata che permette di ottimizzare aspetti spesso contrastanti prestazioni, uso sicuro d...

YANMAR CE, con i gommati arriva a 16.000

YANMAR CE ha raggiunto l'importante risultato del 16.000° escavatore gommato costruito nel suo stabilimento tedesco di Crailsheim. Si tratta di un B110W dal peso operativo di 11 tonnellate e che si inserisce al vertice della gamma midi gommata del costruttore.