Oggi la sostenibilità è un tema imprescindibile per molte aziende e non fa eccezione CGT. La quale opera su un discreto numero di settori quali costruzioni, infrastrutture, generazione di energia primaria e di back-up, applicazioni navali e oli&gas.

L’azienda italiana del gruppo TESYA ha sviluppato “Re-Evolution Technologies” per raccontare le tecnologie di cui si occupa attraverso la voce dei propri clienti. Sei episodi per spiegare in modo chiaro e concreto i risultati portati dalle soluzioni all’avanguardia. Tutti gli episodi saranno disponibili sui canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook, Instagram e YouTube) e sul sito web del progetto.

Potrebbe interessarti

Sostenibilità per CGT

Per CGT la sostenibilità va di pari passo con i concetti di maggiore produttività ed efficienza. Infatti lavorare con macchine più veloci, precise, performanti e controllate da remoto significa: più sicurezza, efficienza e meno emissioni. Ecco quindi come, puntata dopo puntata, il tema ambiente emerga al fianco di quelli legati al lavoro.

Le tecnologie sulle quali si focalizzeranno i primi tre episodi saranno:

  • Cat Certified Rebuild
  • Cantiere Next Generation
  • KontrolON

Gli ultimi tre episodi invece si concentreranno sul mondo delle cave, delle costruzioni e della generazione di energia. In generale quindi il progetto di CGT oltre a dare voce ai clienti ed ai loro punti di vista, analizza la situazione anche in diversi settori. Infatti ogni episodio sarà dedicato a un’azienda diversa che porterà la propria testimonianza sull’efficacia del percorso intrapreso con CGT. Infatti è proprio la sinergia tra prodotti all’avanguardia, controllo da remoto, consulenza e servizi proattivi di CGT a consentire di aumentare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale.

Potrebbe interessarti

Le parole di Giorgio Brenna, AD dell’azienda

Per CGT, offrire soluzioni capaci di generare valore e sostenibilità significa garantire ai clienti innanzitutto presenza e disponibilità, ma anche tecnologie all’avanguardia, monitoraggio della produttività di macchine e impianti, consulenza e servizi proattivi, per essere loro vicini in ogni fase del loro lavoro non come semplici fornitori, ma come veri e propri partner capaci di coglierne le esigenze e anticiparne i bisogni. Spesso chi parla di sostenibilità lo fa guardando al futuro, noi, invece decliniamo questa parola al presente spingendo su tutte le soluzioni e le tecnologie in grado di migliorare le performance di chi lavora riducendo l’impatto in termini di emissioni. Re-Evolution Technologies è il progetto di comunicazione che racconta le storie di chi ha già intrapreso il percorso per rivoluzionare e far evolvere i cantieri, concependo l’innovazione come un traino verso risultati migliori e maggiore tutela dell’ambiente. Spiega Giorgio Brenna, Amministratore Delegato di CGT SpA.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati