CASE e CMT, un binomio che in Campania ha portato risultati e che si consolida ulteriormente con l’apertura di una seconda sede ad Eboli. Nei giorni del 13 e 14 aprile scorsi vi è infatti stata l’inaugurazione della seconda sede di Centro Macchine Trattori (CMT). La concessionaria campana di CASE ha infatti aperto un nuovo punto di riferimento ad Eboli, centro strategico in provincia di Salerno.

Per l’occasione erano esposte 24 macchine statiche e 2 impiegate per il Rodeo CASE. Inoltre è stato possibile provare sul campo due dei prodotti di punta del marchio. Il nuovo escavatore cingolato CX210E e la pala gommata 651G.

CASE e CMT sono un binomio dal 2016

Case CE

Il CX210E era fra le macchine in prova

La parola al marketing di CASE

All’evento ha partecipato Giuliano Bellardi, Marketing Manager per l’Italia di CASE, che ha sottolineato “Siamo felici di vedere la crescita e lo sviluppo della concessionaria CMT. L’apertura della nuova sede di Eboli è un passo significativo per ampliare la nostra presenza e offrire un servizio migliore ai clienti nel sud della Campania. Lo dimostra anche la forte affluenza di queste due giornate, dove clienti e appassionati hanno potuto immergersi nel mondo CASE e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti”.

Potrebbe interessarti

CMT: un po’ di storia

Centro Macchine Trattori nasce nel 1967 grazie all’intraprendenza di Benito Giaccio e della moglie Giovanna D’Alterio. Da una realtà modesta, radicata nel tessuto campano, l’azienda si è poi affermata nel settore delle macchine agricole, dell’elevazione e del movimento terra. Infatti offre oggi una vasta gamma di attrezzature, ricambi e servizi di assistenza post-vendita.

Con il contributo dei figli, che oggi dirigono l’azienda, Centro Macchine Trattori ha registrato una significativa crescita. Tanto da diventare un punto di riferimento nel settore ampliando la propria rete commerciale in tutta la Campania.

CASE è ora presente anche ad Eboli nel sud della Campania con la nuova filiale di CMT

Case CE

La nuova sede di Eboli è fondamentale per seguire il sud della Campania

In primo piano

Articoli correlati