Puntare in ‘alto’, in sicurezza e operatività, anche a basse quote. Potrebbe sembrare un ossimoro, ma non è così. Lo sa bene Power Towers Ltd., azienda del gruppo JLG e produttore leader a livello mondiale di soluzioni per l’accesso a basse quote. Che, proprio per migliorare ulteriormente gli standard dei proprio prodotti, ha firmato un accordo di fornitura con Tubesca-Comabi, azienda leader nella fornitura di attrezzature di accesso tradizionali sul mercato francese.

Avvalendosi della consolidata esperienza industriale e commerciale nel ramo delle impalcature e nelle strutture tubolari, Tubesca-Comabi (parte del gruppo Frenehard & Michaux) è diventato così partner OEM di Power Towers per il mercato francese. L’azienda, infatti, continua a innovare e svilupparsi per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di accesso in altezza e sicurezza.

POWER TOWERS

Lo stand Tubesca-Comabi all’ultima edizione di Batimat, il salone francese per il mondo delle costruzioni

Da qui la scelta della collaborazione con Power Towers. Che è un produttore globale di attrezzature per l’accesso a basse quote, sia motorizzate che non, con un’altezza di lavoro fino a 5,5 metri. I suoi prodotti, ideali per operare in spazi ristretti e aree sensibili, offrono soluzioni ergonomiche per lavori a bassa quota.

JLG, nuove collaborazioni. Il commento

“Grazie al know-how di Tubesca-Comabi, riconosciuto in tutta la Francia, l’azienda ha conquistato la fiducia di numerosi clienti di rilievo e condivide con Power Towers Ltd valori fondamentali come la qualità delle relazioni, la reattività, la fiducia e l’attenzione al cliente”, ha dichiarato Richard Puglia, Direttore Sviluppo Commerciale di Power Towers Ltd. E aggiunge: “Siamo molto felici di avere un partner della qualità di Tubesca-Comabi per commercializzare le nostre soluzioni in Francia e ampliare il nostro canale distributivo”. Il primo ordine di magazzino sarà consegnato nell’estate del 2025.

Potrebbe interessarti

In primo piano

Articoli correlati