Continua l’espansione del Gruppo Mollo, in linea con le strategie che hanno visto la quota degli investimenti per il biennio 2025-2026 superare i 120 mln €. Numeri importanti, rimarcati dal recente ingresso nella sua galassia anche della divisione noleggio di Truck Mobil S.r.l, realtà marchigiana radicata nel territorio, con due sedi in provincia di Ascoli Piceno, una San Benedetto del Tronto e l’altra a Monteprandone.

Si rafforza così l’espansione nel nostro Paese, con una rete che arriva quindi a contare oltre 80 centri sparsi in tutta Italia. Una mossa che, quindi, rafforza la posizione di Mollo come leader nazionale nel settore del noleggio di attrezzature professionali per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura e gli eventi.

MOLLO

La divisione noleggio di Truck Mobil S.r.l si presenta come una realtà radicata nel territorio marchigiano, con due sedi

MOLLO, una nuova divisione per espandersi nel Centro Italia

Fondata nel 2000 dall’unione di tre soci, Truck Mobil ha saputo nel tempo affermarsi come una realtà di eccellenza nel settore del noleggio mezzi per il sollevamento e il movimento terra e dei servizi per il sollevamento aereo, distinguendosi per professionalità, affidabilità e attenzione al cliente. Sotto la guida di Ezio Testa e della sua famiglia, che negli anni hanno acquisito l’intera proprietà della società, Truck Mobil è diventata un punto di riferimento per imprese ed enti pubblici e privati attivi nei settori dell’edilizia, dei trasporti, del giardinaggio, della manutenzione e dell’impiantistica.

L’azienda si è sempre contraddistinta per un approccio tecnico e consulenziale, unito a un forte orientamento alla sicurezza e all’innovazione. Con una flotta moderna e diversificata, il servizio di noleggio con operatore, l’assistenza in cantiere e le consegne dirette, Truck Mobil ha costruito nel tempo un rapporto di fiducia con la propria clientela, fondato su competenza e qualità. L’acquisizione della divisione noleggio di Truck Mobil si inserisce nella più ampia strategia di crescita per linee esterne che il Gruppo Mollo sta portando avanti con successo negli ultimi anni.

MOLLO

I mezzi di Mollo Noleggio sono impiegati anche presso gli autodromi più blasonati. Qui ci troviamo a Imola, nel cuore dell’Emilia-Romagna motoristica

Una strategia ad ampio respiro

La mossa che ha portato l’ingresso della nuova divisone all’interno del gruppo Mollo fa parte di una strategia di espansione di lungo corso, che ha visto l’acquisizione di altre società e che è votata al rafforzamento della presenza sul territorio nazionale per garantire un servizio sempre più efficiente e vicino alle esigenze dei clienti. Grazie a questa nuova operazione, il Gruppo Mollo estende per la prima volta la propria presenza nelle Marche, garantendo alle imprese locali l’accesso a un’offerta ancora più ampia di attrezzature e servizi, supportata da soluzioni digitali all’avanguardia, personale qualificato e standard qualitativi elevati.

“Accogliamo con entusiasmo la divisione noleggio di Truck Mobil e i suoi collaboratori nella nostra grande famiglia – dichiara Mauro Mollo, Presidente del Gruppo Mollo Truck Mobil condivide con noi valori fondamentali come la professionalità, la fiducia e l’attenzione al cliente. La sua lunga esperienza e la profonda conoscenza del territorio rappresentano un patrimonio importante per il nostro Gruppo. Siamo certi che insieme potremo sviluppare nuove sinergie, valorizzare le competenze reciproche e continuare a migliorare il servizio offerto ai clienti, puntando a traguardi sempre più ambiziosi”.

In primo piano

Articoli correlati