KOBELCO. Si festeggiano 40 anni di collaborazione con il dealer belga De Bruycker
Kobelco celebra 40 anni insieme a De Bruycker-Kemp, partner ufficiale in Belgio. Fin dagli inizi della partnership, De Bruycker-Kemp ha svolto un ruolo fondamentale nell'introduzione e nel supporto delle macchine edili di alta qualità Kobelco nella regione aiutando la casa costruttrice a costruire una reputazione solida e affidabile.

KOBELCO Construction Machinery Europe B.V. è la filiale europea del costruttore giapponese. Ed è infatti una società interamente controllata da KOBELCO Construction Machinery Co., Ltd. Japan. Si tratta dunque di un’azienda completamente dedita alla vendita e all’assistenza di escavatori cingolati, escavatori da demolizione e gru cingolate. Quest’anno è orgogliosa di celebrare il 40° anniversario di De Bruycker-Kemp come partner ufficiale in Belgio. Fin dagli inizi della partnership, De Bruycker-Kemp ha svolto un ruolo fondamentale nell’introduzione e nel supporto delle macchine per costruzioni di alta qualità nella regione. Con un concreto aiuto nella costruzione della solida reputazione di KOBELCO come costruttore solido e affidabile.
Nel corso di quattro decenni, De Bruycker-Kemp ha dato prova di impegno, affidabilità e profonda attenzione al cliente. Ha infatti supportato KOBELCO grazie alle sue conoscenze specialistiche, ad un servizio eccellente e ad una dedizione incondizionata. Il loro contributo è stato fondamentale per il successo del costruttore in Belgio.
Kobelco e De Bruycker-Kemp. La parola all’AD
Lorenz de Bruycker, Amministratore Delegato di De Bruycker-Kemp, sottolinea “Siamo onorati di aver rappresentato Kobelco per 40 anni. Fin dall’inizio, la nostra partnership si è basata su valori condivisi di qualità, innovazione e soddisfazione del cliente. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio per molti anni a venire”.
Il pensiero del direttore commerciale
A nome di KOBELCO, Michel Wierts, Direttore Commerciale del costruttore, ha espresso gratitudine per la partnership di lunga data “De Bruycker-Kemp è un brillante esempio di come dovrebbe essere una partnership. La loro dedizione e professionalità non solo hanno rafforzato il marchio Kobelco in Belgio. Infatti hanno anche contribuito in modo significativo al nostro successo complessivo nella regione. Ringraziamo sinceramente tutto il team di De Bruycker-Kemp per l’impegno dimostrato sul campo e non vediamo l’ora di costruire insieme un futuro ancora più solido”.
Nell’ambito delle celebrazioni per l’anniversario, De Bruycker-Kemp sarà presente anche al Matexpo di Kortrijk. Qui presenterà gli ultimi modelli del player giapponese e incontrerà clienti, partner e professionisti del settore. L’evento offre inoltre un’ottima opportunità per mettere in evidenza quattro decenni di partnership e dimostrare la continua innovazione e affidabilità sia delle macchine che di De Bruycker-Kemp nel mercato belga.