John Deere Group. A CONEXPO-CON/AGG 2026 si presenta con uno stand unificato
John Deere e Wirtgen Group saranno presenti a Conexpo 2026 con un grande stand congiunto in cui il Gruppo presenterà tutte le sue novità in termini di macchine, motori, sistemi elettrificati e tecnologie digitali.

John Deere e Wirtgen Group si presentano al CONEXPO-CON/AGG 2026 in modo unificato. Il Gruppo sarà infatti presente con una vetrina esclusiva per il mercato delle costruzioni. Si parla di una vera e propria esperienza incentrata sul cliente in uno stand con una superficie complessiva di 7.400 metri quadrati. Uno spazio espositivo che si articolerà tra interni ed esterni con macchine e soluzioni digitali. All’interno della West Hall vi sarà poi un ulteriore spazio espositivo con le soluzioni motoristiche John Deere Power Systems ed E-Power. Un’ulteriore dimostrazione dell’impegno dell’azienda nel guidare il settore delle costruzioni.
Al centro dello stand esterno sarà allestito un centro dedicato all’innovazione. Si tratta quindi di uno spazio incentrato sulle nuove soluzioni pensate per aiutare i clienti a risolvere le sfide quotidiane. Qui si metterà in risalto il John Deere Operations Center™. Ossia uno strumento incentrato sul cantiere che funge da hub digitale ed in cui convergono tutti i dati relativi a macchine e attività. Al piano superiore dello stand saranno esposte soluzioni digitali aftermarket. Il costruttore le ha pensate per supportare i clienti nella ricerca di ricambi e assistenza.
John Deere e Wirtgen Group sponsor degli Shop Talks and Walks
La novità del prossimo Conexpo sarà inoltre la sponsorizzazione del Gruppo degli Shop Talks and Walks. Il Gruppo partecipa dunque come principale sostenitore di questa iniziativa. Quindi, grazie a questa opportunità di coinvolgimento, i clienti potranno eseguire dei giri di prova attraverso una simulazione interattiva.
Inoltre, i partecipanti potranno esercitarsi a raccogliere informazioni critiche sulla manutenzione. In particolare con l’analisi dei fluidi ed informazioni sullo stato delle macchine tramite i propri dispositivi. Questa esperienza pratica si svolgerà attraverso dimostrazioni virtuali. In questo modo i clienti potranno imparare la gestione delle proprie flotte in modo più efficiente.
Cosa si trovererà nello stand
Oltre alle esperienze espositive complete e interattive, i visitatori troveranno, nello stand del Cervo, molti argomenti differenti e integrati fra loro.
- 1 stand unico con le ultime macchine e tecnologie di John Deere e Wirtgen Group.
- 6.500 metri quadrati di spazio all’aperto che espone attrezzature, tecnologie ed esperienze applicative di livello mondiale.
- 1.400 metri quadrati dedicati alle dimostrazioni dal vivo.
- 1.000 metri quadrati di spazio interno dedicato alle soluzioni John Deere Power Systems e John Deere E-Power.
- 24 lanci sul mercato di nuovi mezzi John Deere e Wirtgen Group. Tra questi 18 anteprime mondiali di nuovissime attrezzature di John Deere e 6 debutti sul mercato di Wirtgen Group.
- 25 macchine ricche di tecnologia, tra cui 11 macchine John Deere dotate di controllo SmartGrade™ , funzionalità SmartWeigh™ o SmartDetect™. Oltre a queste ci saranno 14 macchine Wirtgen Group dotate delle tecnologie più recenti. Tra cui Wirtgen Performance Tracker, AutoPilot 2.0, Smart Level Pro, Smart Pave, Smart Compact Pro e SPECTIVE CONNECT.
- 7 macchine elettriche e ibride-elettriche.







