HYUNDAI Construction Equipment Europe ha nominato il rinomato distributore di attrezzature Helms TNT-Centret come suo concessionario per la Danimarca. La nomina parte dal 1° gennaio 2026. Il dealer, che ha depositi a Herning, Aarhus e Ringsted in Danimarca e una rete di concessionari in tutta la Norvegia, è un’azienda familiare di terza generazione.

Oggi offre una vasta gamma di macchinari per i settori dell’edilizia, dell’agricoltura, della silvicoltura e dei parchi/campi da golf. I clienti Hyundai in Norvegia possono quindi contare contattare Helms tramite uno qualsiasi dei suoi depositi in Danimarca.

La nomina del nuovo dealer entra nel progetto più ampio di rafforzamento e potenziamento della rete di vendita e assistenza del costruttore. Questo nuovo dealer per Danimarca e Norvegia potenzia la presenza in due mercati importanti dove il servizio è un elemento fondamentale.

HYUNDAI e HELMS TNT-Centret in Danimarca e Norvegia

L’azienda offrirà la gamma completa di macchinari Hyundai Construction Equipment compresi ovviamente anche i numerosi nuovi modelli lanciati all’inizio di quest’anno. Helms TNT-Centret è noto per la grande professionalità in termini di fornitura di ricambi e assistenza post-vendita. Lavora infatti come partner prezioso per i clienti di attrezzature in entrambi i paesi.

Bart van Berkel, responsabile dello sviluppo di eccellenza della rete di Hyundai, sottolinea “La collaborazione con Hyundai è considerata perfetta per entrambe le aziende, poiché Helms ha identificato le attrezzature edili come il settore in più rapida crescita”.

L’azienda commercializzerà in esclusiva il marchio Hyundai. L’obiettivo è di offrire i suoi migliori livelli della categoria di servizio ai mercati danese e norvegese. Hyundai ha identificato Helms come partner leader sulla base della sua reputazione sul mercato in primis per la sua attenzione al cliente.

Oggi il dealer è organizzato con oltre 50 dipendenti distribuiti nelle sue tre sedi. Helms TMT-Centret è inoltre gestita dai co-amministratori delegati Jakob e Allan Helms.

In primo piano

Articoli correlati