DEVELON. Al RWM 2025 saranno presenti la DL280-7 Waste e il DX270WMH-7 con e-Fence
DEVELON sarà presente alla fiera specializzata RWM 2025 dove le due macchine protagoniste saranno il material handler DX270WMH-7 e la pala gommata DL280-7 con bracci extra lunghi per l'allestimento Waste Management.

DEVELON sarà presente al prossimo RWM 2025 di Birmingham. La fiera Resource & Waste Management si terrà infatti dal 17 al 18 settembre al NEC della città britannica. Pioneer Plant Ltd è il dealer di zona che presiederà questa importante fiera specializzata in UK con due macchine fondamentali per il player. Ossia il movimentatore industriale DX270WMH-7 e la pala gommata DL280-7 in versione Waste.
La vocazione di Develon per la movimentazione industriale
La presenza del nuovo DX270WMH-7, visto da poco al Bauma, sarà il protagonista dello stand. Grazie infatti al nuovo carro e ai nuovi bracci, alla cabina elevabile e al nuovo contrappeso, il nuovo DX270WMH-7 è progettato per offrire prestazioni superiori. Una macchina pensata in modo specifico per i compiti più impegnativi ed in un’ampia gamma di applicazioni di smistamento e movimentazione dei materiali.
Il Develon DX270WMH-7 offre infatti prestazioni notevolmente migliorate senza compromettere le dimensioni di base. Questo grazie ad uno sbraccio superiore e ad una maggiore capacità di sollevamento. Ma non solo. Aggiunge anche funzionalità intelligenti come un sistema di sicurezza a confini virtuali (e-fence) ed una maggiore protezione del gruppo di raffreddamento con ventola reversibile. Per soddisfare le esigenze del lavoro di riciclo, la macchina esposta sarà dotata di sistemi di filtraggio e antincendio migliorati per la cabina.

DEVELON
Il DX270WMH-7 è disponibile con la tecnologia e-fence

DEVELON
Il DX270WMH-7 è disponibile con bracci di diverso tipo
La pala gommata DL280-8 Waste
Sulla base del modello di pala gommata Develon DL280-7 è nata la versione Waste. Si tratta di una nuova versione per la movimentazione dei rifiuti che punta alla massima efficienza per l’operatore. Presenta quindi un design innovativo con un telaio robusto e leggero che ha l’obiettivo di ridurre al minimo il peso anteriore della macchina. Offre infatti una capacità di sbraccio molto elevata per raggiungere un’altezza di scarico maggiore. Questo per riuscire a caricare , pur mantenendo un’eccellente manovrabilità, i veicoli industriali maxi volume.
Infatti il braccio di sollevamento super alto della nuova pala gommata DL280-7 Waste è infatti progettato per caricare materiale in contenitori con sponde alte. Tra questi i rimorchi a scarico orizzontale appositamente sviluppati per il trasporto di rifiuti.

DEVELON
La DL280-7 è disponbile con braccio extra lungo per caricare veicoli maxi volume