Mancano giusto una manciata di giorni all’apertura della fiera italiana più importante tra quelle dedicate al mondo del sollevamento. Il GIS Expo di Piacenza, infatti, aprirà i battenti da giovedì 25 settembre fino a sabato 27 settembre presso il polo fieristico della cittadina emiliana. Tra i protagonisti dell’appuntamento piacentino non troveremo soltanto produttori di gru e di macchinari per il sollevamento, ma anche i costruttori di pneumatici, componenti fondamentali per far sì che le innovazioni della catena cinematica possano effettivamente essere ‘scaricate’ a terra. Tra di loro spicca, senza dubbio, anche Continental.

In esposizione presso lo stand esterno L.94, si potranno dunque toccare con mano soluzioni come il TerminalMaster, progettato per affrontare i carichi più gravosi nelle zone portuali e il ContiRT20, studiato per garantire stabilità nelle operazioni di sollevamento e trasporto di carichi pesanti. Il ContiTerminal Crane Master è invece dedicato gru a cavaliere gommate, gru mobili e veicoli AGV e assicura grande stabilità e precisione nelle manovre.

CONTINENTAL

Tra le novità esposte anche il modello ContainerMaster Radial, dedicato alle operazioni portuali

Continental, sempre più in alto al GIS di Piacenza

Altro protagonista dello stand Continental sarà il ContainerMaster+, che si distingue per la sua resistenza nelle operazioni con carrelli elevatori frontali e la stabilità nelle fasi di carico e scarico, mentre l’SC20+ SIT offre durata e comfort in ambienti logistici e industriali.

Completa l’esposizione il ContainerMaster Radial, sviluppato per unire stabilità, trazione e affidabilità per carrelli elevatori pesanti, movimentatori di container e reach stackers. Dunque tante novità, all’insegna di una presenza a GIS Expo che sottolinea l’impegno di Continental nel fornire pneumatici innovativi, pensati per aumentare la sicurezza, ridurre i fermi macchina e migliorare l’efficienza complessiva delle operazioni.


In primo piano

Articoli correlati