Spira vento di novità all’interno dell’organigramma di CASE Construction Equipment, la divisione di CNH Industrial dedicata al comparto construction. In una nota, infatti, è stata annunciata la nomina di Francesca Asteggiano a Responsabile Vendite per i marchi Construction presso CNH in Europa. La nuova carica è stata ricoperta a partire dallo scorso 30 ottobre 2025.

Francesca vanta oltre 17 anni di esperienza nel settore B2B, con competenze consolidate in leadership strategica e commerciale. La sua profonda conoscenza del mercato e l’approccio orientato al cliente – fa sapere CASE Construction Equipment in una nota – saranno determinanti per sostenere la sua rete di concessionari e favorire la crescita nei mercati europei.

“Sono onorata di assumere questo incarico e impaziente di collaborare con la nostra rete di concessionari per rafforzare il marchio e offrire valore ai clienti. Insieme continueremo a costruire una presenza forte e competitiva in tutta Europa”. Questo il suo primo commento come nuova Responsabile Vendite.

Il portafoglio prodotti di CASE Construction Equipment spazia praticamente in qualunque ramo del settore construction: dalle pale gommate agli escavatori compatti, dalle terne a grandi escavatori cingolati. E non solo.

CASE

Francesca Asteggiano vanta oltre 17 anni di esperienza nel settore B2B, con competenze consolidate in leadership strategica e commerciale.

In primo piano

Articoli correlati