BOBCAT ha coinvolto i dipendenti della regione Emea per i Doosan Bobcat Community Days. Infatti si sono uniti ai colleghi di tutto il mondo per questo appuntamento annuale che vede i diversi team impegnati in azioni di volontariato. Azioni che sono a favore delle comunità in cui vivono e lavorano.

Si tratta di un’iniziativa, che ha luogo ogni anno, e che si inserisce nell’ambito dell’impegno continuo dell’azienda per la collettività a livello globale. Infatti mobilitano centinaia di dipendenti in numerosi paesi. Parliamo di Europa, Medio Oriente, Africa, Corea del Sud, Cina e Nord America distribuiti in 23 sedi per 12 paesi.

Bobcat promuove ogni i suoi Community Days

Bobcat

I Community Days sono l’occasione per donare il proprio tempo alla comunità

Bobcat e i Community Days. Le azioni concrete

Scott Park, CEO e vicepresidente di Doosan Bobcat, sottolinea “I Doosan Bobcat Community Days mirano a creare legami significativi sia tra i dipendenti, sia tra le comunità in cui siamo orgogliosi di vivere. I nostri dipendenti donano infatti il loro tempo e le loro competenze per dare un contributo alla collettività. Si tratta di un senso di altruismo che contraddistingue la nostra azienda e che rende più forti le comunità che sono la nostra casa”.

Bobcat promuove i suoi Community Days per promuovere azioni di volontariato

Bobcat

I dipendenti del costruttore colgono l’occasione per migliorare la propria comunità

Le azioni di volontariato si concentrano in aree di impatto chiave come parchi e zone ricreative, salute e benessere, istruzione, sostenibilità ambientale e alloggi sicuri. I dipendenti hanno infatti partecipato a una serie di attività pratiche. Utilizzando anche, in numerosi luoghi, macchine Bobcat. Tra queste pale compatte, escavatori, trattori compatti, falciatrici a raggio di sterzata zero, ecc.. In questo modo hanno aumentato l’impatto stesso delle loro azioni.

Bbocat mette anche a disposizione le sue macchine per i Community Days

Bobcat

Nel corso delle attività si impiegano anche le macchine della Lince

Cosa è successo in area EMEA

Nella regione EMEA, i dipendenti hanno offerto 1.412 ore alle attività dei Doosan Bobcat Community Days. Queste si sono svolte in 11 sedi distribuite in otto paesi, coinvolgendo circa 30 progetti diversi.

“La dedizione dei nostri dipendenti è fonte di ispirazione” aggiunge Scott Park “Siamo infatti orgogliosi di sostenere il loro impegno per andare oltre il loro ruolo quotidiano. “Restituire alla collettività” è quindi parte integrante della nostra identità. Quando consentiamo alle persone di ottenere più risultati, contribuiamo a plasmare il mondo in cui tutti desideriamo vivere”.

I Community Days colgono l'occasione per promuovere azioni di volontariato utili per le comunità

Bobcat

Le azioni spaziano a 360° per portare esempi positivi per la comunità

Oltre ai Doosan Bobcat Community Days, l’azienda dimostra il proprio costante impegno nei confronti della collettività attraverso servizi locali, donazioni da parte dei dipendenti, contributi aziendali e programmi filantropici globali. Queste azioni rispecchiano infatti i valori fondamentali del costruttore ed il suo costante impegno a costruire comunità più forti per creare un domani migliore.

L'impiego delle macchine Bobcat aumenta l'impatto delle azioni di volontariato

Bobcat

L’impiego delle macchine nei Community Days permette di avere azioni più incisive

In primo piano

Articoli correlati