Una nuova collaborazione di spessore per BKT, sempre all’interno di quel mondo sportivo che da tanti anni la vede in prima linea per valorizzare le eccellenze locali e internazionali. Il leader mondiale nel settore dei pneumatici fuoristrada sarà infatti il nuovo partner di Cricket Australia (CA) per i diritti di denominazione delle attesissime serie Men’s One Day International e T20 International contro l’India che inizieranno il mese prossimo. Le partite di cartello tra Australia e India saranno intitolate BKT Tyres Men’s ODI Series e BKT Tyres Men’s T20 International Series.

La serie di tre partite ha avuto inizio a Perth lo scorso 19 ottobre, mentre la serie BKT T20I di cinque partite inizierà a Canberra il 29 ottobre. Le otto partite costituiranno uno degli scontri più attesi dell’anno nel mondo del cricket. I vertici di Cricket Australia visiteranno l’India questo mese, mentre l’Australia partecipa alla Coppa del Mondo femminile ICC, per incontrare i principali stakeholder che sostengono CA, sottolineando l’importanza di questa partnership e i crescenti legami tra i due paesi attraverso lo sport.

BKT, non solo pneumatici. L’attenzione per lo sport

La partnership rafforza la collaborazione di lunga data del costruttore indiano con il cricket e riflette il suo costante impegno nel promuovere questo sport a livello globale, guidato dalla filosofia “Growing Together” (Crescere insieme), che promuove il valore a lungo termine attraverso la collaborazione e l’impatto sulla comunità.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a BKT Tyres come partner per i diritti di denominazione di questa importante serie. La loro passione per il cricket e la dedizione nel creare esperienze coinvolgenti per i tifosi sono perfettamente in linea con la nostra visione di questo sport. Ci aspettiamo un pubblico numerosissimo in tutta l’Australia per le otto partite delle serie ODI e T20 ed è fantastico avere un partner che condivide il nostro entusiasmo per questa serie e per il gioco stesso”. Queste le parole di Todd Greenberg, CEO della CA.

BKT

Le partite di cartello tra Australia e India saranno intitolate BKT Tyres Men’s ODI Series e BKT Tyres Men’s T20 International Series

Il commento

“Questa partnership con Cricket Australia segna una tappa strategica nel rafforzamento della presenza globale di BKT e nell’approfondimento del nostro legame con i mercati chiave in cui il cricket è più di uno sport: è una passione condivisa”, ha esordito Rajiv Poddar, amministratore delegato del gruppo.

“In qualità di azienda di origine indiana con una forte presenza internazionale – ha proseguito Poddar – vediamo questa collaborazione come un’opportunità per costruire il valore del marchio, creare un coinvolgimento significativo con i tifosi sia in India che in Australia e celebrare i valori della performance, della resilienza e del lavoro di squadra. L’Australia è un mercato chiave per noi da oltre un decennio e siamo entusiasti di elevare il nostro percorso in linea con la nostra filosofia ‘Growing Together’ (Crescere insieme)”.

In definitiva, il percorso di BKT nel mondo dello sport continua ad ampliarsi dal cricket al calcio, dal rugby agli sport motoristici fuoristrada. Ogni disciplina è un’opportunità per condividere energia, passione e la filosofia che guida l’azienda ogni giorno: crescere insieme.

In primo piano

Articoli correlati